I nuovi iphone avevano bisogno di un nuovo aggiornamento del loro OS: Ecco ios 14.2.1
di Elena Montin
Apple ha fatto uscire un nuovo aggiornamento del suo nuovo sistema operativo, la verisone iOS 14.2.1, rilasciata per correggere alcuni problemi insorti con i nuovi dispositivi della serie iPhone 12. Una delle principali novità è il bug fix relativo ai problemi di scarsa sensibilità nella schermata di blocco su iPhone 12 mini, che nei casi peggiori non rispondeva ad alcuna interazione dell’utente per diversi secondi.
Un problema che ha afflitto gli iPhone 12 mini sin dal giorno del lancio, segnalato dagli utenti online per mezzo di Reddit e sui forum ufficiali Apple. Nella schermata di blocco, iPhone 12 mini rifiutava prima del nuovo aggiornamento ogni interazione con il pollice o le pressioni più decise. Allo stesso tempo, però, riconosceva i tocchi più leggeri sia per chiudere la schermata di blocco che per utilizzare le icone per l’accesso alla fotocamera o alla torcia.
- Corretto un problema che in alcuni casi impediva la ricezione degli MMS
- Risolto il problema con la Lock Screen di iPhone 12 mini che in alcuni casi non rispondeva correttamente ai comandi
- Risolto il problema con gli apparecchi acustici Made for iPhone che potevano presentare problemi di qualità del suono durante l’ascolto tramite iPhone
iOS 14.2.1 è attualmente in distribuzione su iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max.