PianetaMac

Tutto sul mondo del Mac e Molto Più

Mondo Apple News

Disponibile l’aggiornamento a macOS High Sierra 10.13.2

Spread the love

Questo aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti di macOS High Sierra.

L’aggiornamento macOS High Sierra 10.13.2 migliora la sicurezza, la stabilità e la compatibilità del Mac ed è consigliato a tutti gli utenti.

In questo aggiornamento:

  • Miglioramento della compatibilità con determinati dispositivi audio USB di terze parti.
  • Miglioramento della navigazione di VoiceOver quando si visualizzano PDF in Anteprima.
  • Miglioramento della compatibilità dei display Braille con Mail.

Contenuti per le aziende:

  1. Miglioramento delle prestazioni con l’uso delle credenziali memorizzate nel portachiavi per accedere ai siti web SharePoint che utilizzano l’autenticazione NTLM.
  2. Risoluzione di un problema che impediva il funzionamento del Mac App Store e di altre procedure richiamate dai Launch Daemon su reti che usano informazioni sul proxy definite in un file PAC.
  3. Se modifichi la password utente di Active Directory all’esterno delle preferenze Utenti e Gruppi, la nuova password può ora essere usata per sbloccare il volume FileVault (in precedenza, solo vecchia password avrebbe sbloccato il volume).
  4. Miglioramenti della compatibilità con le cartelle Inizio SMB quando il punto di condivisione contiene un simbolo del dollaro nel nome.

 

(Fonte Sito Apple Support)

 

L’update a macOS 10.13.2  può essere scaricato selezionando dal Mac App Store la voce “Aggiornamenti”. Oppure è possibile scaricare l’aggiornamento da macOS 10.13.1 a macOS 10.13.2 da questo indirizzo. Per chi non avesse l’aggiornamento precedente, e’ possibile usare la “combo” (utilizzabile su qualsiasi Mac con macOS 10.13.x) che può essere scaricato da questo indirizzo.