Disponibile l’aggiornamento a macOS High Sierra 10.13.2
Questo aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti di macOS High Sierra.
L’aggiornamento macOS High Sierra 10.13.2 migliora la sicurezza, la stabilità e la compatibilità del Mac ed è consigliato a tutti gli utenti.
In questo aggiornamento:
- Miglioramento della compatibilità con determinati dispositivi audio USB di terze parti.
- Miglioramento della navigazione di VoiceOver quando si visualizzano PDF in Anteprima.
- Miglioramento della compatibilità dei display Braille con Mail.
Contenuti per le aziende:
- Miglioramento delle prestazioni con l’uso delle credenziali memorizzate nel portachiavi per accedere ai siti web SharePoint che utilizzano l’autenticazione NTLM.
- Risoluzione di un problema che impediva il funzionamento del Mac App Store e di altre procedure richiamate dai Launch Daemon su reti che usano informazioni sul proxy definite in un file PAC.
- Se modifichi la password utente di Active Directory all’esterno delle preferenze Utenti e Gruppi, la nuova password può ora essere usata per sbloccare il volume FileVault (in precedenza, solo vecchia password avrebbe sbloccato il volume).
- Miglioramenti della compatibilità con le cartelle Inizio SMB quando il punto di condivisione contiene un simbolo del dollaro nel nome.
(Fonte Sito Apple Support)
L’update a macOS 10.13.2 può essere scaricato selezionando dal Mac App Store la voce “Aggiornamenti”. Oppure è possibile scaricare l’aggiornamento da macOS 10.13.1 a macOS 10.13.2 da questo indirizzo. Per chi non avesse l’aggiornamento precedente, e’ possibile usare la “combo” (utilizzabile su qualsiasi Mac con macOS 10.13.x) che può essere scaricato da questo indirizzo.